iscrizione e regolamento
scarica moduli di iscrizione
Scarica il modulo di iscrizione e regolamento relativo (adulto o minore), compilalo e invialo tramite email a info@palestrastudiodelmovimento.it oppure portalo in reception a questi orari.
PALESTRA STUDIO del MOVIMENTO – regolamento attività sportiva
Art. 1
Per partecipare alle attività della società sportiva dilettantistica è obbligatorio tesserarsi all’ente di promozione compilando il modulo e versando regolare quota comprensiva di assicurazione (morte e invalidità permanente). Per accedere a qualsiasi corso è assolutamente obbligatorio il CERTIFICATO MEDICO per attività sportiva non agonistica (o agonistica ove richi esto). Nessuna eccezione sarà ammessa. I frequentatori della palestra sono responsabili della salute propria e degli altri tesserati, ragione per la quale si dovranno astenere dal frequentare la palestra in caso di febbre, stati influenzali e malessere ecc.
Art. 2
Il pagamento mensile dei corsi deve essere effettuato improrogabilmente ENTRO il primo giorno di rientro in palestra
successivo alla scadenza. Le eccezioni non sono gradite. Il pagamento mensile va dal primo giorno di frequentazione al giorno prima del mese successivo, con possibilità di effettuare pagamenti giornalieri o mensili. Invitiamo tutti i partecipan ti a conservare le ricevute di pagamento per evitare spiacevoli disguidi. In caso di contestazione la non presentazione della ricevuta significherà il mancato pagamento del mese.
Art. 3
In caso di quote corsi mensili non potranno essere effettuati rimborsi e slittamenti per eventuali lezioni perse per motivi personali di qualsiasi natura. In caso di chiusura per cause di forza maggiore per motivi sanitari ed emergenziali non imputabili alla volontà della società sportiva, verrà garantita la prosecuzione di tutte le attività in modalità online che suppliranno in modo equivalente alle lezioni in sala. Pertanto non verranno restituite quote già versate per abbonamenti in presenza.
Il tesserato che abbia prenotato sedute di personal training e non disdica almeno entro le 24 h prima dell’appuntamento, si
vedrà addebitare comunque il costo dello stesso.
Art. 4
I genitori che volessero scaricare le spese dei corsi per figli minorenni devono comunicarlo prima che venga eseguita la ricevuta ed essere in possesso del nome e codice fiscale di chi scarica la spesa.
Art. 5
E’ obbligatorio riporre gli effetti personal i negli armadietti utilizzando il lucchetto. Gli armadietti trovati chiusi dopo le ore 22.00 verranno forzati. E’ assolutamente obbligatorio, per ragioni igieniche, utilizzare all’interno delle sale di lezione scarpe non usate all’esterno . Durante lo svolgimento delle attività in palestra, è obbligatorio l’uso dell’asciugamano.
Art. 6
L’accesso alla sauna e’ vietato ai minori di 18 anni, ai non tesserati e a tutti coloro che presentano patologie non compatibili con l’utilizzo della sauna (cardiopatici, i pertesi, etc.).
Art. 7
Ogni tesserato deve mantenere un comportamento civile nel rispetto di se stesso e degli altri partecipanti.